Regala un’emozione unica: un giro di pista con una supercar

Se siete alla ricerca di un regalo particolare per il partner, un familiare, un amico o un parente e l’indecisione su cosa donare ancora vi attanaglia, con il calendario che vi ricorda impietoso il trascorrere dei giorni, potreste prendere in considerazione l’idea di non regalare un oggetto ma addirittura un’emozione, una di quelle sensazioni che si possono provare forse una volta nella vita!

 

Avete mai pensato, infatti, di regalare l’emozione di guidare una supercar su di un vero circuito automobilistico, scatenando in pista le sensazioni adrenaliniche che solo il rombo di un motore riesce a dare?

 

Dite la verità all’improvviso, la mente annebbiata dall’incertezza sul dono da comprare si schiarisce e tutto sembra finalmente più limpido e meno ansioso, tanto che alzati di scatto la decisione diventa inequivocabile e vi farà esclamare convinti: “Ho deciso! Regalo un giro in pista a bordo di una macchina da sogno!”.

 

Nessuna preoccupazione, nessun pericolo che il regalo possa non essere gradito perché, appena colui o colei che riceverà il vostro dono capirà di cosa si tratta, i suoi occhi si accenderanno di passione ed immensa eccitazione, proiettandolo già in pista tra chicane e tornanti, lungo rettilinei che sembrano infiniti alla guida di una potente supercar!

 

Negli ultimi anni  Puresport, società che più di 15 anni organizza esperienze di guida, vi offre l’opportunità di calarvi

nei panni di veri assi del volante e, lungo veri circuiti agonistici, provare l’ebbrezza della velocità a bordo di macchine da sogno come una Ferrari o una Lamborghini, supercar dalle linee affascinanti e dalle prestazioni sensazionali che possono essere guidate da tutti coloro che abbiano voglia di misurarsi con emozioni che solo i piloti professionisti riescono a provare, emozioni legate a quell’istinto innato e spesso irrazionale che ci fa amare la velocità.

 

I centri che organizzano le esperienze alla guida di questi bolidi prevedono infatti sul sito si Puresport potete trovare dei pacchetti regalo, configurabili in base al prezzo e alla tipologia di esperienza, da donare anche a terze persone, comprensivi di un accurato briefing preparatorio durante il quale piloti professionisti illustreranno ai partecipanti le regole fondamentali per guidare in sicurezza i bolidi che spesso hanno una potenza superiore a 500 cavalli.

In questo modo si riuscirà a conoscere le manovre da eseguire, il metodo corretto di affrontare curve e rettilinei e, ovviamente, il giusto approccio a questa particolare esperienza che passerà anche attraverso la una conoscenza della supercar e delle sue risposte ai comandi.

 

Durante la guida, i novelli assi del volante verranno affiancati da piloti con un grande bagaglio di esperienza alla guida di auto sportive su pista, i quali continuamente osserveranno lo stile di guida fornendo costanti indicazioni e consigli per permettere a chiunque di godere appieno di quelle emozioni uniche che si provano sentendo ruggire un motore potentissimo di un’auto da sogno mentre si affrontano accelerazioni, repentini cambi di direzioni e frenate al cardiopalmo.

 

Immaginate l’eccitazione e la felicità con cui il destinatario del vostro regalo verrà a ringraziarvi raccontandovi di aver vissuto un’esperienza fantastica mai provata prima, quella appunto di essere stato pilota per un giorno ed aver ammirato il mondo ad oltre 300 km all’ora.

 

Siamo sicuri che sarà una gioia per voi che avete pensato a questo dono speciale e, cosa ancor più certa, scatenerà la voglia di provare in proprio la stessa identica esperienza.

 

Magari vi alzerete nuovamente in piedi di scatto e, spinti da un sano ed eccitante egoismo esclamerete: “Mi regalo qualche giro in pista con una Ferrari!”.